Lorenzo Pizzeria è un punto di riferimento per i veri amanti della pizza grazie all’identità dell’impasto ad altissima digeribilità e alla filosofia del locale che mette al primo posto la qualità per il cliente
Lorenzo, il titolare, inizia il suo percorso gastronomico già a 14 anni presso il famoso e storico mercato di ”Porta Palazzo” a Torino, ed è proprio qui che Lorenzo intuisce la sua vena imprenditoriale. Prosegue per alcuni anni nel campo della ristorazione apprendendo le varie mansioni necessarie per realizzare la sua ambizione di mettersi in proprio e perseguire la sua vera grande passione….la panificazione per la pizza cotta a legna!!!
Ed è forse proprio in questa continua ricerca nell’evoluzione dell’impasto per donare alla pizza un’identità unica e inimitabile per sapore e qualità che risiede il segreto del successo della pizzeria. Per rispettare questi criteri Lorenzo si occupa in modo molto scrupoloso e pignolo della scelta degli ingredienti per la pizza selezionando sempre prodotti di primissima qualità.
In sala trovate Elisa che nel 2011 ha creato la pizzeria inseme a Lorenzo dando un piacevole ed indispensabile tocco femminile. E’ lei che ha curato gli arredi e mantiene sempre accogliente il locale assicurandosi che il ricevimento dei clienti sia ogni giorno cordiale e scrupoloso.
Crediamo molto nelle persone e il nostro staff è composto da persone giovani e molto motivate che si sono formate nell’impegnativa scuola della nostra pizzeria: ogni giorno tutto deve essere perfetto, non c’è scuola migliore! Per ognuno di noi fare stare bene le persone è molto importante e facciamo tutto il possibile perché vi troviate meglio che a casa vostra.
Un’attenzione particolare è riservata ai bambini, sempre i benvenuti nel nostro locale, ma cerchiamo di soddisfare i bisogni di tutte le persone ad ogni età.